> > Serena Rutelli e il suo compagno Alessandro: nuovi progetti in arrivo

Serena Rutelli e il suo compagno Alessandro: nuovi progetti in arrivo

serena rutelli

Dopo il Grande Fratello 2019 l'ex concorrente Serena Rutelli è pronta per un nuovo inizio. Ecco quali sono i progetti futuri con il suo compagno

E’ vero quando si dice che per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio e lo può confermare a tutta felicità Serena Rutelli, tra le concorrenti dell’edizione 2019 del Grande Fratello -una tra le più apprezzate dal pubblico social e televisivo. Finita l’avventura ripresa 24 ore su 24, la Rutelli è tornata alla sua vita reale -non reality e ha potuto finalmente riabbracciare il suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi che le ha dato il benvenuto con una richiesta che pare l’abbia resa felicissima.

Serena Rutelli, i nuovi progetti

Serena Rutelli ha tutto da condividere con i suoi seguaci (e non): non intende nascondere né tantomeno sorvolare l’insolita richiesta del suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi dal quale la separano 9 anni di differenza. Ma l’amore non ha età e questo è per loro motivo di orgoglio. Lui le avrebbe chiesto di formare una vera famiglia, provando ad avere un bambino. L’ex concorrente ha da subito appoggiato l’idea meravigliosa del suo fidanzato, benvoluto dalla famiglia di lei: i due insomma fanno sul serio e fanno davvero tutto alla luce del sole.

La coppia si dichiara innamoratissima ed è molto concorde nel mettere su famiglia. Ma non immediatamente. Serena Rutelli vuole continuare a godersi ancora un po’ questo rapporto così vivo e così sicuro dove la differenza d’età – il suo fidanzato Alessandro ha 21 anni, 9 in meno di lei– non compromette il forte senso di protezione da parte di lui. La distanza numerica insomma non si nota affatto e non sembra neanche essere un ostacolo. Sono più che mai innamorati Serena e Alessandro: anche felici, si, ma promettono che lo diventeranno il doppio.