> > Temptation Island, Andrea Filomena: lo sposo lasciato all'altare

Temptation Island, Andrea Filomena: lo sposo lasciato all'altare

andrea filomena

Andrea tenterà di riconquistare la sua sposa Jessica nelle spiagge di Santa Maria di Pula.

Ai nastri di partenza la nuova edizione di Temptation Island, il programma più atteso dell’estate 2019. Il reality, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria de Filippi, mette alla prova una serie di giovani coppie che dovranno trascorrere 21 giorni in un villaggio in compagnia di 13 single. Tra i concorrenti di quest’edizione anche l’hair stylist Andrea Filomena.

Chi è Andrea Filomena

31 anni, occhi azzurri e capelli scuri, è un parrucchiere milanese titolare di un salone a Torri di Quartesolo – l’Isabel Vegas, in provincia di Vicenza. Molto conosciuto in città, tra i suoi clienti vanta tanti volti famosi. Classe ’88, si diploma in informatica all’Ististuto Filippin, ma decide di seguire le sue passioni e si lancia nel mondo dell’hair styling e del beauty, strade che poi si sono rivelate vincenti. Un ragazzo che – come appare dai suoi profili social, ha tanti interessi: a cominciare dal suo lavoro e continuando per la palestra, ai tatuaggi – ne ha 3, fino ai viaggi in posti caldi e di mare. Si dice molto legato alla famiglia – in particolare alla sorella più piccola e agli animali (ha un Husky di nome Kira). Un ragazzo sensibile, dai sani principi, che non ha vergogna di mostrare i suoi sentimenti in pubblico. E con un grande amore: quello per la sua ragazza Jessica Battistello, giovane consulente finanziaria 25enne.

Andrea e Jessica, sposi posticipati

La coppia formata da Andrea e Jessica è nata nell’ottobre 2016, con i due che hanno incominciato fin da subito una convivenza. Ad un passo dalle nozze il 9 giugno, hanno invece preferito Temptation Island, poiché: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine”, ha dichiarato Jessica. Sfida accettata per Andrea, che si è dimostrato pronto a riconquistare la sua metà decidendo di partecipare al reality show, in quanto crede nel rapporto ed afferma di essere senza alcun dubbio innamorato. La prima puntata del programma andrà il onda lunedì 24 giugno: riuscirà Andrea a far cambiare idea a Jessica e a riportarla all’altare? Non resta che collegarsi dalle bellissime spiagge di Santa Maria di Pula, in Sardegna, per vedere come andrà a finire tra i due sposi… posticipati.