×

Lutto in famiglia per Andrea Zelletta: è un momento difficile

Condividi su Facebook

L'ex tronista Andrea Zelletta fa i conti con una grave perdita in famiglia. L'annuncio sul suo account Instagram ufficiale

andrea zelletta

Andrea Zelletta è il bel tronista sorridente che abbiamo conosciuto in televisione, grazie alle telecamere del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su canale 5. E’ uno degli ultimi tronisti ad aver finalmente trovato l’amore -quello della sua Natalia Paragoni, la ragazza che qualche settimana fa ha portato con sé a Taranto -la bella città pugliese dove vive Andrea- per presentarla a tutta la sua famiglia.

La coppia è molto innamorata, decisa a volersi sostenere a vicenda -specialmente in un momento così delicato per l’ex tronista Andrea Zelletta che nei giorni scorsi, su Instagram, ha dato un triste annuncio.

Di poche parole

E’ lutto nella famiglia di Andrea Zelletta, ex tronista originario tarantino che alla fine dei conti (e del format Uomini e Donne) ha scelto la bella Natalia Paragoni. Attraverso una story pubblicata su Instagram, il ragazzo ha annunciato la triste perdita: sua nonna è purtroppo venuta a mancare qualche giorno fa.

Ne dà notizia inquadrando un cielo azzurro e con una semplice, ma toccante, frase: “Ciao nonnina, proteggimi da lì sù”. Di poche parole, digitate però con tanto dolore.

Andrea Zelletta era molto legato a sua nonna. Non aggiunge altro sui suoi account ufficiali: il ragazzo sta attraversando e provando a superare la perdita circondato dall’affetto dei suoi parenti e sostenuto dalla sua fidanzata Natalia. Continua a vivere il suo dolore in silenzio, e noi ci auguriamo tutti che il bell’Andrea possa presto tornare a sorridere, uguale a quando le telecamere della De Filippi lo hanno inquadrato per la prima volta.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.