> > Anna Tatangelo osé sui social: la foto che fa impazzire i fan

Anna Tatangelo osé sui social: la foto che fa impazzire i fan

anna tatangelo

Anna Tatangelo accavalla le gambe in uno scatto da crepacuore: la foto spinta che sconvolge il web

“Because the night” è il breve commento in inglese che la splendida Anna Tatangelo ha deciso di scrivere a corredo della sua ultima foto postata su Instagram. Per la bella interprete di Sora servono dunque poche parole, considerato il fatto che lo scatto parla pressoché da solo. Il look della compagna di Gigi D’Alessio è infatti parecchio spinto, ma allo stesso tempo altrettanto spettacolare e irresistibile.

Anna Tatangelo ammalia i fan

Nello specifico, la vediamo seduta in un ristorante con indosso una mini t-shirt nera dalla scollatura mozzafiato. Ma quello che ha lasciato esterrefatti i fan della cantante frusinate è stata in special modo la postura delle sue gambe. Con un accavallamento da vera Vamp, la gonna dell’artista si è infatti alzata in modo davvero pericoloso per le coronarie dei suoi fan maschili. Scontata è ovviamente la valanga di like e cuoricini vinta dallo scatto bollente, che dimostra ancora una volta l’avvenenza oltre che la bravura fuori dal comune della splendida Anna Tatangelo.

anna tatangelo

Solo pochissimi giorni fa, la bellissima Anna Tatangelo aveva scatenato il delirio tra i suoi follower per un altro scatto in bikini a Mykonos. La nota interprete, concedendosi una vacanza nella bella isola greca, ha infatti dato sfoggio di un due pezzi da urlo, che a stento ha trattenuto l’abbondanza delle sue forme paradisiache. Nelle sue IG Stories, inoltre, Anna si è lasciata immortalare mentre balla e muove fianchi e fondoschiena in modo sinuoso nella lunga notte di movida in spiaggia. Nel frattempo a tutti questi festeggiamenti risultava essente Gigi…