> > Temptation Island, Arcangelo Bianco: Nunzia "non è l'unica"

Temptation Island, Arcangelo Bianco: Nunzia "non è l'unica"

Arcangelo Bianco

"La vita è una, giusto, e deve essere vissuta" afferma Arcangelo Bianco, fidanzato da 13 anni, prima di entrare a Temptation Island.

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire da lunedì 24 giugno 2019 su Canale 5, in prima serata. Tra le coppie che verranno tentate anche quella composta da Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. “Nunzia decide di partecipare per capire se potrà tornare a fidarsi di Arcangelo. Lui vorrebbe riuscire a dimostrarle che quando si diverte lo fa senza malizia. Come andrà il loro viaggio nei sentimenti?” si legge nella presentazione.

“Non è l’unica”

“Lei è la persona più importante della mia vita ma non è l’unica. La vita è una, giusto, e deve essere vissuta” ammette senza troppi giri di parole Arcangelo Bianco, nel video che anticipa il suo ingresso a Temptation Island 2019.

Nunzia Sansone infatti confessa a malincuore: “Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare un’applicazione per la localizzazione dei cellulari per capire dove va la sera, perché lui non me lo dice”. Lei vorrebbe quindi un uomo più maturo al fianco mentre lui non nasconde il desiderio di volersi ancora divertire.

Chi è Arcangelo Bianco

Arcangelo Bianco ha 28 anni “anche se ne dimostra 18”, come sottolinea la sua fidanzata. Nel 2016 si è laureato all’Università degli studi “La Parthenope” di Napoli e lavora come agente di commercio anche se non si capisce bene in quale settore. Quel che appare certo è che ama viaggiare, passione che condivide con Nunzia, e passare le serate con gli amici. Non è (ancora) molto attivo sui social ma pare che non ami solo le belle donne ma anche la musica e gli animali.