> > Temptation Island, Cristina Incorvaia: "Voglio sapere se David mi ama"

Temptation Island, Cristina Incorvaia: "Voglio sapere se David mi ama"

cristina incorvaia chi è

Cristina Incorvia ha 38 anni ed è in grado di ammaliare chiunque posi il suo sguardo su lei. Sarà tra le protagoniste di Temptation Island.

Fisico statuario, romantica, passionale: Cristina Incorvaia è una splendida 38enne capace di sedurre chiunque. Nata a Marsala, in provincia di Trapani, il 12 febbraio 1981, all’età di tre anni si è trasferita a Novara (Piemonte), città dove vive tutt’ora.

Nella sua vita ha svolto diversi lavori: modella e indossatrice, ballerina e impiegata amministrativa. Sulla sua vita privata ci sono poche informazioni: Cristina non ha figli e non si è mai sposata. Ma sogna di mettere su famiglia ed è alla ricerca dell’uomo perfetto per lei.

Esperienza a Uomini e Donne

Stando a quanto riportato dal sito donnaglamour.it, è proprio la sua costante ricerca della felicità che l’ha spinta, nel 2010, a partecipare al trono classico di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. L’esperienza non è andata come sperava e il suo cuore è rimasto libero.

Nel 2018 ha voluto riprovarci, iscrivendosi al Trono Over. La sua bellezza e il suo carattere forte e deciso ha ammaliato tutti i cavalieri. Cristina ha voluto conoscere Gianluca Scuotto, ma anche questa volta le cose non sono andate bene. La scintilla sembra scattare quando inizia a frequentare David Scarantino: i due formano una bellissima coppia. Insieme hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2019.

E’ vero amore?

Il motivo principale della partecipazione, come racconta la stessa Cristina nel video di presentazione, è quello di capire se l’amore con David la può portare a realizzare i suoi sogni. Il ragazzo dice che i suoi sentimenti per lei sono reali e sinceri ma anche lui vuole essere sicuro che Cristina sia la donna giusta per mettere su famiglia. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda su canale 5 lunedì 24 giugno 2019.