> > Diletta Leotta, sauna bollente: lo scatto senza reggiseno

Diletta Leotta, sauna bollente: lo scatto senza reggiseno

diletta leotta

Diletta Leotta si è mostrata sui social duranta la sauna: la conduttrice è mezza nuda e il video sta impazzando sul web

Diletta Leotta è certamente una delle protagoniste più amate e apprezzate degli ultimi tempi. La sua professionalità, unita all’indiscutibile bellezza e sensualità, fanno di lei il sogno proibito per migliaia di telespettatori italiani. Lei, dal canto suo, adora mostrare sé stessa in foto e video bollenti sui social, mettendo sovente in bella mostra le sue forme mozzafiato nonché il suo fisico scultoreo allenato da ore e ore di allenamento. Anche l’ultima storia pubblicata sul profilo Instagram dalla Leotta non fa eccezione a questi ragionamenti.

Diletta Leotta hot in sauna

Diletta Leotta incanta spesso il suo numeroso e affezionato pubblico con la sua estrema bellezza e sensualità. Nelle Stories pubblicate solo qualche ore fa, la giornalista e conduttrice Sky ha condiviso per l’appunto un suo momento di rilassamento in una spa, dopo un video dove si allenava in palestra. La domenica tutta dedicata alla cura del corpo è stata dunque vissuta da Diletta dapprima con una corsa sul tapis-roulant e poi da una sauna rigenerante in completo relax.

Diletta Leotta sauna

A far del tutto perdere la testa ai fan di Diletta Leotta è stato però precisamente il video pubblicato proprio dall’interno della sauna. Qui la presentatrice radiofonica è pian piano scesa con l’inquadratura facendo dapprima vedere l’alta temperatura della sauna, per poi arrivare a immortalarsi viso e corpo. Coperta solo da un asciugamano legato al seno, la conduttrice è così apparsa sostanzialmente nuda. Intanto il suo abbondante decollété esplosivo si intravedeva chiaramente dal telo che lo avvolgeva. Mentre dunque lascia senza fiato i suoi ammiratori, Diletta Leotta resta sempre protagonista del gossip più succulento.