×

Diletta Leotta, sauna bollente: lo scatto senza reggiseno

Diletta Leotta si è mostrata sui social duranta la sauna: la conduttrice è mezza nuda e il video sta impazzando sul web

diletta leotta

Diletta Leotta è certamente una delle protagoniste più amate e apprezzate degli ultimi tempi. La sua professionalità, unita all’indiscutibile bellezza e sensualità, fanno di lei il sogno proibito per migliaia di telespettatori italiani. Lei, dal canto suo, adora mostrare sé stessa in foto e video bollenti sui social, mettendo sovente in bella mostra le sue forme mozzafiato nonché il suo fisico scultoreo allenato da ore e ore di allenamento. Anche l’ultima storia pubblicata sul profilo Instagram dalla Leotta non fa eccezione a questi ragionamenti.

Diletta Leotta hot in sauna

Diletta Leotta incanta spesso il suo numeroso e affezionato pubblico con la sua estrema bellezza e sensualità. Nelle Stories pubblicate solo qualche ore fa, la giornalista e conduttrice Sky ha condiviso per l’appunto un suo momento di rilassamento in una spa, dopo un video dove si allenava in palestra.

La domenica tutta dedicata alla cura del corpo è stata dunque vissuta da Diletta dapprima con una corsa sul tapis-roulant e poi da una sauna rigenerante in completo relax.

Diletta Leotta sauna

A far del tutto perdere la testa ai fan di Diletta Leotta è stato però precisamente il video pubblicato proprio dall’interno della sauna. Qui la presentatrice radiofonica è pian piano scesa con l’inquadratura facendo dapprima vedere l’alta temperatura della sauna, per poi arrivare a immortalarsi viso e corpo. Coperta solo da un asciugamano legato al seno, la conduttrice è così apparsa sostanzialmente nuda. Intanto il suo abbondante decollété esplosivo si intravedeva chiaramente dal telo che lo avvolgeva. Mentre dunque lascia senza fiato i suoi ammiratori, Diletta Leotta resta sempre protagonista del gossip più succulento. Negli ultimi giorni, per esempio, si sono ampiamente diffuse le voci di un suo possibile flirt con Francesco Monte. Entrambi tornati single, i due bellissimi non hanno per ora confermato né smentito tali dicerie.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche