> > Eliana Michelazzo: "Perchè Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela"

Eliana Michelazzo: "Perchè Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela"

Pamela Perricciolo Donna Pamela

L'ex socia, durante una diretta Instagram, ha rivelato cosa si cela dietro al misterioso soprannome.

Se lo sono chiesti in molti tra coloro che hanno seguito con curiosità le vicende legate al caso Pamela Prati, al suo presunto fidanzamento con Mark Caltagirone e ai suoi complicati rapporti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Proprio quest’ultima ha suscitato parecchia curiosità non solo per il suo ruolo nel “Prati-gate” ma anche per il soprannome con cui si fa chiamare da tutti, ovvero Donna Pamela. Fino a questo momento, però, le motivazioni di tale scelta erano rimaste un mistero. A fare luce su ciò che si cela dietro al nomignolo ci ha pensato Eliana.

Mistero svelato

Eliana Michelazzo può affermare di conoscere bene la Perricciolo, di cui è stata a lungo socia, nonché convivente e amica, prima che il caso Prati gettasse scompiglio e creasse tensione tra loro. Chi meglio di lei, dunque, potrebbe spiegare le motivazioni del soprannome? Secondo quanto si apprende da Bitchyf, Eliana lo ha rivelato durante una diretta Instagram per rispondere alla domanda posta da una sua follower. “Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa, quando c’era Il peccato e la vergogna [fiction italiana in onda su Canale5 dal 2010, ndr] e c’era Donna Rosaria”, ha spiegato. Ironia della sorte, nota Gossip Blog, il ruolo di Donna Rosaria era interpretato da Manuela Arcuri, una delle attrici contattate proprio dalla fantomatica famiglia Coppi tramite un falso profilo.

“Un nome mafioncello”

Ma secondo Eliana dietro alla scelta del nome potrebbe nascondersi anche un motivo “intimidatorio“: “Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato nome e ha messo Donna Pamela. È un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente”.