Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gennaro Lillio rivela: “Con Francesca al GF abbiamo consumato 6 volte”
Lifestyle

Gennaro Lillio rivela: “Con Francesca al GF abbiamo consumato 6 volte”

Gennaro Lillio e Francesca De André
Gennaro Lillio e Francesca De André

Gennaro Lillio ha confessato che lui e Francesca avrebbero consumato almeno 6 volte all'interno della casa del Grande Fratello 16

Qualche giorno fa, partecipando al noto gioco dell’obbligo o verità organizzato dal Grande Fratello sui social, Gennaro Lillio ha deciso di esternare una confessione. Alla domanda su cosa abbia fatto appena sono uscito dalla casa di Cinecittà, il prestante modello partenopeo aveva infatti ammesso di aver fatto subito l’amore con Francesca De André in albergo. Il bel napoletano è stato poi intervistato nuovamente nel programma Turchesando di Radio Italia Anni 60. Qui ha dunque risposto alla domanda che in molti si stavano ponendo? Ossia: quella in albergo è stata davvero la prima notte d’amore tra lui e la nipote d’arte?

Ebbene, Gennaro Lillio ha dichiarato che tra le mura della casa più spiata d’Italia avrebbero consumato almeno 6 volte. Gli autori del reality hanno però deciso di non mandare in onda le immagini, evidentemente perché troppo esplicite. “Appena usciti dalla casa non è stata la prima, era forse la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere.

C’era di peggio, che però non è stato mandato e hanno fatto bene. La mia ansia non erano tanto delle telecamere, perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi. Erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due, quello più disinvolto ero io, ma molto di più”. Mezza Italia si stava dunque ancora domandando se tra i due fosse scattato il vero bacio, quando invece in realtà i due erano già ben oltre!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche