> > Temptation Island, Ilaria Teolis e i problemi della convivenza

Temptation Island, Ilaria Teolis e i problemi della convivenza

ilaria teolis

Ilaria Teolis è una giovane ragazza di Roma fidanzata con Massimo. La motivazione che l'ha spinta a Temptation Island è particolare.

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 24 giugno su Canale 5. Santa Maria di Pula, in Sardegna, sarà la location paradisiaca che ospiterà le sei coppie del reality. All’interno dei due villaggi i fidanzati trascorreranno 21 giorni separati ma in compagnia di 13 tentatori e tentatrici. Conosciamo uno dei volti dell’edizione del 2019: Ilaria Teolis.

Chi è Ilaria Teolis

Ilaria Teolis è la fidanzata di Massimo Conlantoni: la loro storia è nata da 3 anni, ma la convivenza non sembra troppo piacevole. Ilaria è nata il 28 giugno 1995 a Roma e si è diplomata all’Istituto Tecnico industriale. Terminati gli studi si è avviata verso la ristorazione. Infatti, la giovane ha aperto un locale tutto suo: “Di Gusto Street Food” a Roma. Sui suoi profili social si vedono molte foto che la ritraggono insieme ai cugini e alla madre Luana Raffaeli con cui ha un legame speciale. Ilaria è una grande appassionata di scarpe e adora viaggiare. Inoltre, su Instagram pubblica spesso immagini insieme al suo cagnolino. Nonostante la carriera nella ristorazione, Ilaria ha tentato in ogni modo di entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti, con il suo bellissimo fisico slanciato ha preso parte a due edizioni di Miss Italia e si è resa protagonista di numerosi servizi fotografici pubblicitari. Infine, nel 2016 l’abbiamo vista sfilare in intimo a Ciao Darwin.

Il video di presentazione

Nella presentazione al programma la coppia ha mostrato le motivazioni che hanno spinto alla partecipazione al programma. Infatti Massimo ha dichiarato: “Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”. Ilaria, invece, si è espressa così: “In alcune cose lo vedo ancora infantile, vorrei capire se è pronto a fare una famiglia”.