×

Temptation Island, Jessica Battistello: “È amore o abitudine?”

Jessica era ad un passo dal matrimonio, poi i dubbi: "devo capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine".

Curve sinuose avvolte in un tailleur. Jessica Battistello, nuova concorrente di Temptation Island 2019 era ad un passo dal matrimonio, ma prima di accettare ha deciso di testare al cento per cento quello che prova per il suo Andrea.

Chi é Jessica?

Jessica è un consulente assicurativo e finanziario. Ma non si direbbe affatto. Il suo profilo Instagram racchiude molto di più. Foto in costume con un corpo che non ha nulla da invidiare alle super modelle, viaggi e il suo bellissimo Andrea Filomena. I due giovani convivono e come città hanno scelto Abano Terme. Dalle foto quello che traspare è un amore vero, reale ma dietro quei sorrisi così limpidi c’è sempre qualcosa che non va.

I due ragazzi stavano per sposarsi, sembrava tutto pronto ma Jessica fa dietro front: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio.

Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine”.

La foto della proposta

I social network raccontano molto delle persone, o meglio raccontano quello che si vuole mostrare. Nel Luglio del 2018, a seguito della proposta fatta dal suo amato, Jessica aveva postato una foto con una didascalia strappalacrime: “Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo.

Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita”.

Chissà se il programma riavvicinerà la coppia e decideranno finalmente di sposarsi, o se i dubbi di Jessica avranno la meglio.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Caricamento...

Leggi anche