> > ''Rottweiler'', scoperto il soprannome che Lady Diana diede a Camilla

''Rottweiler'', scoperto il soprannome che Lady Diana diede a Camilla

diana

Lady Diana chiamava Camilla Parker Bowles ''Rottweiler''. Il soprannome poco lusinghiero le era stato affibbiato dopo la scoperta del tradimento.

Svelato il nomignolo che Lady Diana avrebbe affibbiato alla rivale in amore Camilla Parker Bowles. A rivelarlo un’amica intima della principessa che però svela: ‘‘Anche Diana aveva un soprannome”.

Camilla era soprannominata ”Rottweiler”

Una notizia davvero particolare che trapela dalle stanze del palazzo reale di Buckingham Palace, a distanza di anni dalla morte di Lady Diana. Un dettaglio davvero particolare che ha fatto sorridere molti ma lascia trasparire anche quanto fossero tesi i rapporti tra la principessa più amata d’Inghilterra e la sua rivale in amore Camilla Parker Bowles. A rivelare questi dettagli intimi è una delle amiche all’epoca più vicine alla bella Diana, Simone Simmons. A quanto dice la Simmons, Lady D. avrebbe affibbiato questo nickname a Camilla dopo aver scoperto del tradimento con il principe Carlo. La ”principessa del popolo” come veniva chiamata Lady Diana venne a conoscenza della tresca tra i due quando trovò tra le cose di Carlo una ricevuta d’acquisto di un braccialetto con le iniziali di Camilla. Proprio in questo periodo Lady Diana cominciò a chiamare l’attuale duchessa di Cornovaglia con un soprannome non propriamente lusinghiero. ”Rottweiler’‘, questo il nome con cui la principessa cominciò a chiamare Camilla. Stremata da un matrimonio a suo dire ”troppo affollatoLady D non badò all’etichetta. Simone, nel suo libro dedicato all’amica dichiara: ”Il soprannome di ‘Rottweiler’ le fu dato perché somiglia ad un cane e perché una volta affondati i denti dentro qualcuno non lo avrebbe mai lasciato andare”. La Simmons rivela però ulteriori dettagli e svela che anche Camilla avrebbe dato a Lady Diana un soprannome. A quanto pare neanche la Bowles si tirò in dietro in questa gara tra soprannomi. La duchessa di Cornovaglia infatti chiamava la principessa niente di meno che ”mucca pazza”. Un nomignolo per nulla lusinghiero che Camilla cominciò ad utilizzare nei confronti della principessa dopo che lei rese pubblico il suo tradimento.