> > Lamberto Sposini ricoverato in clinica: vediamo cosa è successo

Lamberto Sposini ricoverato in clinica: vediamo cosa è successo

lamberto sposini

L'ex conduttore de La Vita in Diretta venne colpito da un ictus otto anni fa. In questi giorni è tornato in clinica: vediamo cosa è successo.

Lamberto Sposini torna a far preoccupare i suoi fan. L’ex conduttore di La Vita in Diretta ha visto un cambiamento radicale nella sua carriera professionale. Infatti, otto anni fa, poco prima di iniziare una nuova puntata del suo programma venne colpito da un ictus che lo costrinse ad allontanarsi dal mondo televisivo. L’improvviso malore aveva preoccupato tanto i fan quanto i familiari di Lamberto. Poche ore fa, inoltre, l’ex conduttore ha pubblicato sui suoi profili social un’immagine che lo ritrae visibilmente provato. Vediamo cosa gli è successo.

Lamberto in clinica

La foto pubblicata sui social mostra Lamberto ricoverato presso una clinica. Viste le preoccupazioni dei fan, l’ex conduttore di La Vita in Diretta rassicura tutti dicendo di essersi sottoposto a un semplice controllo dentistico. Sposini, però, risulta molto provato in volto e non sembrerebbe sottoposto a un’operazione al molare come ha riferito. Nel frattempo, però, tra i dubbi e le indiscrezioni, i fan fanno sentire il loro appoggio e la loro vicinanza al personaggio del piccolo schermo. In molti hanno inviato messaggi di incoraggiamento a Lamberto: si spera di rivederlo presto in televisione in ottima salute.

lamberto

Le condizioni attuali

Dopo aver superato l’ictus che lo ha colpito in diretta otto anni fa, Lamberto ha presentato diversi cambiamenti. Infatti, l’intervento è avvenuto in ritardo e ha causato danni permanenti. L’ex conduttore oltre a non poter parlare e scrivere non riesce nemmeno a muovere i piedi. Inoltre, nonostante gli anni passati non è riuscito a recuperare la salute perduta. I familiari di Sposini si sono accaniti sull’emittente televisiva per ottenere un risarcimento. Tuttavia, sulla Rai non grava alcun processo.