> > Luca Argentero, secondo matrimonio in arrivo? Le novità sull'attore

Luca Argentero, secondo matrimonio in arrivo? Le novità sull'attore

luca argentero

Luca Argentero si sposa per la seconda volta? Una foto rivelerebbe le intenzioni dell'attore

Luca Argentero pare essere davvero portato per il matrimonio. Già convolato all’altare con la collega Myriam Catania, il bell’attore pare sia ora di nuovo intenzionato a riprovarci per la seconda volta, come lasciano trapelare alcuni speciali indizi sui social. La fortunata quanto invidiata futura sposa è Cristina Marino, anche lei di professione attrice. Insieme da oramai quattro anni, i due fidanzatini hanno dunque acceso i sospetti sulle possibili nozze con uno scatto in particolare.

Luca Argentero: nozze bis?

Nella famigerata foto pubblicata sul profilo Instagram della ragazza, i due si baciano teneramente in riva al mare. Nell’immagine spunta però un dettaglio curioso, ossia un meraviglioso anello con diamante al dito della bella Cristina, che fa da padrone nella romantica scenetta. L’attore ha dunque davvero chiesto la mano alla compagna e lei avrebbe detto sì? La didascalia che riporta solo la scritta “Love” non aggiunge nulla di più a quanto viene trasmesso dallo scatto.

luca argentero con la nuova compagna

La coppia si distanzia da ben 13 anni di differenza: lei ne ha infatti 28, mentre Luca ha compiuto lo scorso aprile 41 anni. Entrambi pubblicano spesso dei bellissimi momenti insieme, che li immortalano nella loro estrema felicità e grande complicità. Anche se proteggono con gelosia il loro amore, molti all’inizio avevano scommesso che la relazione sarebbe finita nel giro di pochi mesi. Oggi invece Cristina Marino e Luca Argentero mostrano chiaramente il desidero di passare al livello successivo. Tanti auguri!