×

Nek e la commovente dedica di compleanno per la moglie

L'inguaribile romantico Nek ha dedicato uno speciale messaggio alla moglie Patrizia nel giorno del suo compleanno

nek
nek

Nome d’arte di Filippo Neviani, il popolare cantautore Nek ha deciso di dedicato un messaggio davvero commovente alla moglie Patrizia Vacondio, in occasione del giorno del suo compleanno. Con parole davvero toccanti, l’artista ha dunque cinguettato tutto il suo amore su Twitter per la sua dolce metà, lasciando davvero commossi tutti i suoi fan.

Nek e la dedica speciale sui social

Senza di lei non avrebbe il sorriso, l’ottimismo e la curiosità di scoprire sempre cose nuove. Non avrebbe l’entusiasmo di vivere, perché con la sua Patrizia vicino a sé Nek sente di doverla proteggere in ogni suo passo, pregando anche Dio e concludendo con uno speciale augurio di buon compleanno. Al messaggio traboccante d’amore, l’artista ha poi fatto seguire un video di foto della donna e della coppia, sulle note del brano Io ricomincerei.

Il pezzo è contenuto nell’album Prima di parlare, che racconta momenti di vita concreti, legati dall’unico collante che conta, ossia l’amore. La dichiarazione semplice e meravigliosa del cantante ha così destato grande apprezzamento sui social.

La dedica di Nek alla moglie

Inseparabili dal primo incontro

Il 16 giugno Patrizia ha dunque compiuto 46 anni, ma il primo incontro con Nek avvenne diversi anni fa, durante una festa a Sassuolo. All’epoca il cantante arrivava dal successo sanremese Laura non c’è e da quel giorno i due non si sono più lasciati. Nonostante con estrema onestà Filippo abbia ammesso di aver tradito la compagna, la loro storia è comunque andata avanti, mentre lei lo ha perdonarlo e gli è sempre rimasta accanto.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche