> > Temptation Island, Nicola Tedde: 20 anni più giovane di Sabrina

Temptation Island, Nicola Tedde: 20 anni più giovane di Sabrina

Nicola Tedde

"A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più" assicura Nicola Tedde, che a Temptation Island dovrà dimostrare l'amore per Sabrina.

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire da lunedì 24 giugno 2019 su Canale 5, in prima serata. Tra le coppie che verranno tentate anche quella composta da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. “Sabrina si chiede se la relazione con Nicola possa continuare nonostante la differenza di età. Per lui, invece, questo non rappresenta un problema!” si legge nella presentazione.

Chi è Nicola Tedde

“A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più” ha confessato Nicola Tedde nel video che anticipa la sua partecipazione a Temptation Island 2019. L’età del ragazzo per il momento è ancora sconosciuta, e si sa poco anche della sua vita privata. Sembra, ma non v’è certezza, che Nicola si originario della Sardegna ma ora vive a Saluzzo, in provincia di Cuneo, con Sabrina Martinengo.

Tra i due ci sarebbero 20 anni di differenza, che almeno fino a questo momento non sembrano aver pesato sulla loro vita di coppia.

L’amore non ha età

Sabrina ha già quattro figli: tre femmine e un maschio, tutti nati da una precedente relazione. “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita, avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me… Andando a Temptation Island, vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione” confessa Sabrina.

Nel corso del programma si scoprirà quindi qualcosa di più sugli interessi del giovane Nicola, che pare molto appassionato di sport e di viaggi, e se davvero l’amore non ha età. Nel corso della prima puntata si capirà inoltre se è stata proprio questa coppia a chiedere il falò di confronto.