> > Temptation Island, Nunzia Sansone: "Sogno una famiglia"

Temptation Island, Nunzia Sansone: "Sogno una famiglia"

nunzia sansone

Nunzia è una ragazza di 26 anni di Napoli. Ha deciso di partecipare al reality per chiarire la sua relazione con Arcangelo, il suo primo amore.

Lunedì 24 giugno torna Temptation Island, il reality amato dagli italiani in onda su Canale 5. Filippo Bisciglia è pronto ad accogliere le coppie che trascorreranno tre settimane su un isola paradisiaca insieme ad alcuni tentatori e tentatrici. Nel corso del programma le coppie dovranno resistere alle seduzioni e alle mancanze. Al termine del periodo sull’isola, infine, si svolgerà un falò finale di confronto nel quale scegliere di restare insieme o uscire separati dal programma. In attesa della prima puntata, conosciamo una delle protagoniste del reality.

Chi è Nunzia Sansone

Nunzia Sansone è nata a Napoli l’8 gennaio del 1993 ed è la fidanzata di Arcangelo Bianco: i due stanno insieme da 13 anni. Inoltre, per la ragazza si tratta del primo amore. Nunzia, infatti, ha voluto partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Negli scorsi hanno, il fidanzato ha più volte dimostrato segni di immaturità e perciò Nunzia ha deciso di partecipare al reality. La giovane napoletana ha conseguito il diploma di maturità e ha deciso di proseguire gli studi accademici presso la facoltà di Giurisprudenza. Oltre allo studio si dedica all’equitazione, alla musica e ama follemente il mare e le uscite con gli amici. Lei stessa si definisce determinata, coraggiosa e decisa rispetto alle idee future.

Le dichiarazioni al programma

Prima dell’inizio del programma, Nunzia ha spiegato alla redazione il suo rapporto con Arcangelo: “Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno una famiglia’’. Il racconto prosegue: “Vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo alle serate e ai viaggi… Ha 28 anni e ne dimostra 18! Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare un’applicazione per la localizzazione dei cellulari per capire dove va la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire”.