Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island, Vittorio Collina lo speaker dal cuore d’oro
Lifestyle

Temptation Island, Vittorio Collina lo speaker dal cuore d’oro

Spigliato, intraprendente e 100% romagnolo. Vittorio Collina è pronto a conquistare il reality estivo Temptation Island.

Tra la lista dei partecipanti al reality estivo ecco spiccare Vittorio Collina. Spigliato, intraprendente e pieno di vita. Il giovane entra a far parte del cast di Temptation Island. Sei coppie, costrette per 21 giorni a vivere separate, mentre su di loro vegliano tredici marmorei tentatori e tredici affascinanti tentatrici.

Chi é Vittorio Collina?

Vittorio Collina è nato a Rimini il 14 febbraio 1988. A parlare per lui è il suo profilo Instagram, sempre molto curato. È appassionato di sport, motori e attualmente gioca come difensore nella squadra calcistica Bellariva che milita in Seconda categoria. Vittorio ha un animo attivo ed è una persona con tantissimi interessi, nel suo dna c’è il saper parlare. Il giovane è spigliato e spontaneo e lavora come speaker e presentatore di eventi nei locali più celebri della movida romagnola, dove ha raggiunto una grande popolarità.

Il suo animo festaiolo però non l’ha mai distolto dai suoi studi, infatti dopo il diploma si è iscritto all’Università di Economia del Turismo, iniziando parallelamente a lavorare con l’obiettivo di pagarsi autonomamente gli studi e rendersi indipendente economicamente.

Ama viaggiare per il mondo, le sue mete preferite sono i lontani e caldi paesi esotici.

Perché Temptation Island?

La scelta di partecipare al programma, è proprio sua. Il giovane romagnolo ha deciso di mettere alla prova la sua relazione, a sua detta “sbilanciata” con la fidanzata Katia.

Vittorio,durante il video di presentazione registrato per Mediaset, ha dichiarato infatti di considerarsi più coinvolto nella storia d’amore, come se non fosse un rapporto paritario, rispetto alla sua compagna: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. È molto concentrata su sé stessa. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”. La fidanzata Katia ha confermato i sospetti del giovane: “Faccio quello che mi fa stare bene, in primis per me stessa”. Come si concluderà quest’avventura? Riuscirà Vittorio ad ottenere il suo scopo o allontanerà solo di più la sua amata?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche