×

Andrea e Arianna: crisi per la coppia di Uomini e Donne

Aria di crisi tra Andrea e Arianna di Uomini e Donne: i fan vogliono spiegazioni.

andrea cerioli crisi
andrea cerioli crisi

Su Instagram tira aria di crisi per la neo coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Usciti da poco dal programma di dating di Uomini e Donne si sono trincerati dietro un muro di silenzio che preoccupa i fan. Che ci sia dietro qualcosa?

Crisi di coppia tra Andrea e Arianna di Uomini e Donne

La nuova coppia formata dal modello Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sembra stia attraversando un momento di crisi. I due innamorati, conosciutisi nel programma televisivo di Uomini e Donne si sono infatti rinchiusi dietro un muro di silenzio che ha fatto insospettire e preoccupare i fan più affezionati. A quanto pare la coppia non pubblicherebbe più foto di loro insieme da diverso tempo, nè tanto meno sarebbero stati più avvistati insieme. I fan allarmati continuano a chiedere risposte che però cadono nel vuoto.

Secondo alcuni la coppia si sarebbe addirittura già lasciata, ma non avrebbe avuto il coraggio di comunicarlo mentre per altri si potrebbe addirittura trattare di una subdola operazione di marketing. I due ex protagonisti di Uomini e Donne forse starebbero approfittando di questa situazione di incertezza creata a tavolino per generare suspense tra i fan e farsi seguire di più sui social. Ovviamente queste sono solo supposizioni che però sul web si auto alimentano e possono trasformarsi presto in realtà. Se dietro questo silenzio misterioso ci sia davvero una crisi di coppia non lo possiamo ancora sapere, quello che sappiamo è che i due invece avevano in programma una convivenza: che questo sogno sia già andato in fumo?

cerioli


Contatti:

Contatti:

Leggi anche