> > Uomini e Donne, Andrea e Arianna tornano single: Amedeo Venza conferma

Uomini e Donne, Andrea e Arianna tornano single: Amedeo Venza conferma

Uomini e Donne

Le voci si rincorrevano negli ultimi giorni. Amedeo Venza confermerebbe la rottura tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Stando alle voci e ai mormorii che negli ultimi giorni si susseguono sulle pagine della cronaca rosa nostrana, la storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sarebbe giunta al capolinea. L’ex tronista ed ex gieffino bolognese avrebbe chiuso con la fidanzata a meno di sei mesi dall’inizio della loro relazione. Nello studio di Uomini e Donne, a sorpresa Andrea aveva scelto Arianna, rinunciando alla possibilità di partecipare a una delle puntate serali del Trono classico. La conferma alle ultime indiscrezioni arriverebbe da Amedeo Venza.

La conferma di Amedeo Venza

Amedeo è un altro ex corteggiatore del programma sentimentale firmato Maria De Filippi. Il giovane ha utilizzato il suo account Instagram per rivelare a tutti la presunta rottura tra il bolognese e la compagna. Stando a quanto da lui reso noto, la coppia ha definitivamente chiuso la relazione, sebbene al momento non sia arrivata alcuna notizia dai diretti interessati.

Tutto tace sui social. Da qualche settimana, infatti, Andrea e Arianna hanno smesso di pubblicare foto insieme sui loro profili Instagram. Un dettaglio che, naturalmente, non è passato inosservato ai fan della coppia, che hanno iniziato a sospettare che tra i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne ci potesse essere una crisi.

Amedeo Venza, attualmente organizzatore di eventi, confermerebbe le ipotesi dei follower della coppia. “E’ finita tra Andrea e Arianna”, comunica attraverso le sue Stories. Poi ha espresso il suo rammarico per la loro separazione. “Spero che possano tornare insieme, perché sono una delle poche coppie vere e che non fanno business”, ha scritto ancora l’ex corteggiatore.