> > Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati: "Mi ha rubato il cuore"

Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati: "Mi ha rubato il cuore"

Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno ufficializzato la loro storia d'amore, pubblicando sui social le foto delle loro vacanze insieme

È ormai del tutto ufficiale: Bianca Atzei e Stefano Corti sono una coppia a tutti gli effetti e non si vogliono più nascondere da media e fan. La cantante sarda, ex fidanzata del pilota di moto Max Biaggi, ha dunque ritrovato la felicità accanto al simpatico inviato de Le Iene. I due stanno passando qualche giorno di relax tra Milano e il Lago Maggiore. Nello stesso tempo, su Instagram, stanno entrambi pubblicando diverse foto insieme che mostrano chiaramente ai follower la loro forte intesa.

bianca atzei stefano corti

Bianca Atzei ritrova l’amore

Dopo aver passato dei momenti davvero complicato per la fine della storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato l’amore. Quel che più conta, la bella interprete ha ritrovato soprattutto la serenità, merito in special modo del carattere meraviglioso di Stefano Corti, anche lui reduce da un’importante storia d’amore con la collega Veronica Ruggeri. Le prime foto di Bianca e Stefano sono state rese pubbliche su Instagram qualche giorno fa. Tuttavia la coppia, dopo essere stata paparazzata a passeggio per le vie del capoluogo lombardo, ha deciso di concedersi un po’ di relax sul Lago Maggiore.

Tra bagni di sole in spiaggia e qualche giro sulla moto d’acqua, i due ora vogliono dunque mostrare il loro amore alla luce del sole. Bianca Atzei ha così scritto ‘Love’, pubblicando cuoricini a tutto spiano e soprattutto dedicando alla sua dolce metà alcuni versi del suo nuovo singolo, dal titolo La mia bocca. Lui, dal canto suo, ha replicato con un messaggio davvero mozzafiato, che recita: “La denuncio per furto. Mi ha rubato il cuore”.