> > Fedez e il selfie con il nuovo look: "Ho battuto sul tempo l'arrivo dei capel...

Fedez e il selfie con il nuovo look: "Ho battuto sul tempo l'arrivo dei capelli bianchi"

Fedez biondo

Aria di cambiamenti in casa Ferragnez. L'ultimo selfie pubblicato dal rapper sui social non è passato inosservato, catturando l'attenzione dei fans.

Ennesima sorpresa per i fans di Fedez. Il rapper ha lasciato a bocca aperta i suoi followers pubblicando sul suo profilo Instagram una foto a dir poco sconcertante, che in poco tempo ha conquistato migliaia di like e altrettante visualizzazioni. “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi” ha commentato il cantante, che, si direbbe, ha voluto uniformare il proprio look a quello dell’amata Chiara Ferragni e del piccolo Leone, come hanno fatto notare alcuni utenti.

Il selfie

Un’immagine che ha lasciato molti senza parole. Il rapper si è scattato un selfie per mostrare ai followers il nuovo look stile Targaryen (come hanno fatto notare alcuni): capelli biondi, quasi bianchi. Un bel colpetto per i fans del marito della Ferragni, che in una Stories aveva fatto notare come i suoi capelli iniziassero a sbiadirsi e aveva predetto l’avvento del brizzolato entro l’arrivo dei 40 anni. Sarà dovuto a questo presentimento il commento ironico con cui Fedez (all’anagrafe Federico Leonardo Lucia) ha voluto annunciare il nuovo look?

Fedez post Instagram

Fedez in una versione inedita, quindi, che la mogliettina ha dimostrato di apprezzare con un commento al selfie.

Non sono mancati alcuni commenti ironici i capelli bianchi del rapper. Un utente ha scritto: “Adesso ridi, quando li avrai davvero non riderai più”. In diversi si sono rivolti all’apprezzamento di Chiara Ferragni: “Allora è proprio vero che l’amore rende ciechi” ha commentato un follower, mentre un altro ha scritto, aggiungendo una emoticon divertita: “Quando vai a lavorare e al rientro scopri di essere sposata con Billy Idol”.