> > Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, si fa vedere in pubblico

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, si fa vedere in pubblico

deva cassel monica bellucci

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent, ha fatto una rara comparsa in pubblico durante una sfilata di moda milanese

Era stata vista a Ravello lo scorso aprile, quando aveva lasciato tutti di stucco mentre era stata fotografata in un lungo abito bianco. Allora si diceva che stesse registrando una pubblicità per Dolce & Gabbana. Ci riferiamo a Deva Cassel, figlia bellissima, oggi 14enne, di Monica Bellucci e Vincent Cassel. La giovanissima è tornata di recente nel clamore mediatico per via della sua presenza alla sfilata di Dolce & Gabbana a Milano di questi giorni. Con la sua assenza, Deva ha forse trovato il modo migliore per attirare l’attenzione su di sé. Anche se in fondo, con il nome che porta, l’adolescente può anche fare a meno di una presenza costante, avendo alle spalle due genitori del calibro Bellucci-Cassel.

deva cassel

Monica e Vincent paiono dunque aver trasmesso a Deva non solo la bellezza, ma anche un comportamento assai discreto in merito alla propria immagine. Sono stati infatti proprio i suoi celebri genitori a proteggerla dai riflettori e dal gossip per tutti questi anni. Pochissime sono state di fatto le foto apparse sui media della loro bellissima figlia. La ragazza, inoltre, a differenza della gran parte dei suoi coetanei, non possiede nemmeno un profilo Instagram ufficiale.

deva cassel

Deva Cassel appare in pubblico

La splendida Deva Cassel è così riapparsa di recente sotto ai riflettori della moda milanese, in prima fila alla sfilata di Dolce & Gabbana al Milano Moda Uomo. Nella promozione delle tendenze per la prossima primavera-estate 2020, la giovane ha letteralmente lasciato tutti senza fiato. Con la celebre casa di moda, Deva sembra ora voler prendersi un ruolo di primo piano nel settore della bellezza. Sarà infatti presto la testimonial delle fragranze di D & G per la primavera 2020. Per l’occasione, la ragazza ha indossato un bustier in pizzo rosso, un mini blazer di jacquard e pantaloni aderenti. Il look è stato infine completato dalla iconica borsa Sicily, accompagnata da un paio di sandali dal tacco vertiginoso.