Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island 2019: Jessica e Andrea hanno mentito a tutti
Lifestyle

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea hanno mentito a tutti

Temptation Island

La coppia formata da Andrea e Jessica e veramente in crisi? E' stata davvero lei a non volersi sposare. Sui social serpeggia un'altra versione.

“E’ brutto da dire ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: ‘Sei sicura di voler sopportare questa cose per sempre?'” racconta Jessica Battistello ad uno dei tentatori. Dopo la prima puntata di Temptation Island 2019, è la coppia formata dalla 25enne e da Andrea Filomena a far maggiormente discutere.

Il mancato confronto

I due si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno ma a quanto pare, nonostante il matrimonio ed il ricevimento fosse stato già organizzato, Jessica ha fatto saltare le nozze. “Non si preoccupa mai di sapere come sto. Lavoravo, gli preparavo da mangiare, e io non sono così, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare” spiega la ragazza.

Ad ascoltare le confidenze di Jessica è però anche Andrea dal cosiddetto pinnettu. “Sta parlando con uno che non ha mai visto – sottolinea – ma non si fa così.

Lo conosci da quattro ore”. “Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui (con il tentatore Alessandro, ndr). Mi fa schifo, si deve vergognare” si sfoga Andrea con Filippo Bisciglia.

Il ragazzo chiede quindi un falò con la fidanzata: “Voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che … basta!​ Non penso di meritare questo”. Jessica però non accetta il confronto e i due proseguono la loro avventura a Temptation Island.

Tutto una bugia?

C’è però chi sostiene che tutto questo sia sono una sceneggiata. Come riporta il sito kontrokultura.it, l’influencer Deianira Marzano avrebbe pubblicato su Instagram una serie di testimonianze da parte di persone che asseriscono di conoscere molto bene giovane coppia.

Viene fuori quindi che i due avrebbero deciso di comune accordo di non sposarsi, per approfittare dell’onda mediatica di Temptation Island e lanciare le loro carriere.

Jessica infatti vorrebbe fare l’influencer mentre Andrea avrebbe come obiettivo quello di incrementare i clienti nel suo negozio di parrucchiere.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche