> > Temptation Island, Katia Fanelli irriconoscibile prima dei ritocchi

Temptation Island, Katia Fanelli irriconoscibile prima dei ritocchi

Katia Fanelli

Si è fatta conoscere dalla prima puntata di Temptation Island 2019, ma nelle sue vecchie foto Katia è irriconoscibile

Passioni e tentazioni sfideranno i sentimenti più sinceri e profondi. Sei coppie sono pronte a mettersi in gioco sfidando il proprio amore a Temptation Island: si faranno prendere da istinti febbrili e passionali o usciranno più forti che mai?

Istrionica, spumeggiante, piena d’energia e “fotonica”. Katia Fanelli si è fatta conoscere dalla primissima puntata del reality, con il suo carattere spiritoso ed eccentrico. E’ concentrata sul single Giovanni, da lei notato sin dal suo sbarco sull’isola e che l’ha definita una “ragazza alla mano e molto tranquilla”. Sulla sua relazione con il fidanzato Vittorio ha detto: “Il problema non sono io. Se non provo sentimenti è perché lui mi ha fatto mancare qualcosa”. E a Giovanni ha confidato: “Sei tu un ragazzo che mi incuriosisce. Vittorio non ha carattere. Non ha polso”.

Impossibile non notare i suoi ritocchi dal chirurgo estetico. Nelle foto di qualche anno addietro, Katia è irriconoscibile. Per molti, la mano del chirurgo le ha fatto perdere la bellezza fine e genuina che la contraddistingueva.

Com’era Katia Fanelli

Alcuni hanno notato la somiglianza a Paris Hilton, altri a Elena Morali. Quel che è certo è che nell’arco di sei anni, Katia ha compiuto una vera e propria metamorfosi. Senza ciglia finte, capelli platinati e prima dei ritocchini alle labbra, la Fanelli si fa fatica a riconoscere.

Katia Fanelli

Le sopracciglia erano molto meno folte, le labbra (soprattutto quello superiore) molto più sottili, i capelli di un biondo ramato molto più naturale di quello attuale.

Katia Fanelli

Katia e Vittorio

Katia Fanelli e Vittorio Collina non vivono insieme, ma sono fidanzati da ormai 2 anni. Vittorio Collina di anni ne ha 31 ed è responsabile marketing. Katia Fanelli, 25 anni, vive ancora con la famiglia (composta da genitori e fratello gemello) e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. Vittorio più volte le ha proposto di intraprendere una convivenza al suo fianco, trasferendosi a casa sua. Tuttavia, sembra che lei continui a prendere tempo. Dubbioso sui sentimenti della fidanzata, Vittorio ha così deciso di partecipare a Temptation Island.

Katia Fanelli

Infatti, il 31enne ha rivelato: “Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti”. Sulla fidanzata ha detto: “E’ molto concentrata su sé stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera e io mi arrabbio. Lei però mi risponde così: “Ringrazia che sono tornata”. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere”. “Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me”, conclude Vittorio.

Lei presentandosi ha detto: ““Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”.