> > Torna Lorella Cuccarini, nuova conduttrice dello speciale Linea Verde

Torna Lorella Cuccarini, nuova conduttrice dello speciale Linea Verde

LORELLA CUCCARINI

Quattro puntate speciali di Linea Verde in prima serata da venerdì 9 agosto 2019. Insieme a Federico Quaranta ci sarà Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini tornerà su Rai 1. Pare che che la showgirl tuttofare affiancherà Federico Quaranta nel format televisivo Linea Verde che a partire da venerdì 9 agosto 2019 sarà trasmesso per ben quattro volte in prima serata. Una decisione gagliarda, acclamata tanto dai seguaci della Cuccarini quanto dai telespettatori affezionati al programma solitamente trasmesso nel weekend e in tarda mattinata. Il nuovo Linea Verde avrà un taglio più cinematografico: se il format è già un susseguirsi di immagini suggestive alla scoperta dei posti più belli e da molti ancora sconosciuti, con il nuovo taglio siamo sicuri guadagnerà ancora più ascolti e consensi. E poi c’è la Cuccarini che non tradirà certamente le aspettative.

La Cuccarini in linea….verde

Girava voce che accanto al già conduttore Federico Quaranta avremmo visto l’ex politica Nunzia De Girolamo. Pare però che questa decisione avesse fatto da lasciapassare ad una serie di critiche e pareri discordanti: molto probabilmente all’ex politica spetterà la conduzione del format in inverno. Da quanto si apprende su Blogo, Lorella Cuccarini sarebbe quindi accolta a braccia aperte da un pubblico che aspetta solo il suo ritorno su Rai1.

L’altra novità è che molto probabilmente la Cuccarini condurrà lo storico format televisivo della Rai Vita in diretta al fianco di Matano oppure di Infante. Un susseguirsi di buone notizie per la bella showgirl che con la sua simpatia e la sua bellezza ha fatto da (molto) tempo breccia nel cuore degli italiani.