> > Luca Daffrè fidanzato con un’amica di Cecilia Rodriguez?

Luca Daffrè fidanzato con un’amica di Cecilia Rodriguez?

luca daffrè

Luca Daffrè ha davvero dimenticato Angela Nasti? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato beccato insieme un'amica di Cecilia Rodriguez

Luca Daffrè sembra aver dimenticato la bella Angela Nasti, consolandosi tra le braccia di una ragazza mora. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da “Tabloit”, dopo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato paparazzato in dolce compagnia, dimentico della batosta ricevuta all’interno del programma di Maria De Filippi. La bella napoletana ha infatti preferito a lui Alessio Campoli, con il quale è durata molto poco.

Ora che la tempesta Angela si è calmata, il gossip si concentra su Luca, fotografato appunto dal giornale di cui sopra in un noto locale di Milano vicino a una moretta. Lei si chiamerebbe Giorgia e, gossip nel gossip, sarebbe anche molto amica di Cecilia Rodriguez. Cosa c’entra il Daffrè con la sorella di Belen? I ben informati sanno certamente che Luca è amico di Ignazio Moser, pertanto tramite l’ex ciclista potrebbe aver conosciuto la sua celebre fidanzata e dunque anche l’amica Giorgia.

Luca Daffrè dimentica Angela Nasti?

Dopo questa indiscrezione, in molti si sono ricreduti sulle lacrime di Luca dopo scelta di Angela Nasti. Sembra infatti che l’ex tentatore sia riuscito piuttosto velocemente a dimenticare l’accaduto voltando definitivamente pagina. Dalla clip pubblicata sul sito di Tabloit, Luca e la ragazza in questione scherzano insieme mentre si abbracciano più e più volta. Quella di Luca in compagnia dell’amica di Cecilia Rodriguez sembra dunque essere stata davvero una bella serata, foriera forse di qualcosa di bollente per l’avvenire.