Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Morgan sfrattato: la rabbia e le urla contro le forze dell’ordine
Lifestyle

Morgan sfrattato: la rabbia e le urla contro le forze dell’ordine

morgan sfratto

Urla e tensioni contro le forze dell'ordine. Morgan è stato sfrattato dalla sua abitazione a Monza

Avrà tenuto le dita ben strette e incrociate Marco Castoldi -quello che tutti più comunemente conosciamo col nome di Morgan. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: il cantante, fondatore della storica band Bluevertigo, è stato sfrattato dalla sua abitazione a Monza. Lo sfratto avrebbe dovuto avvenire già la settimana scorsa ma per via delle sue condizioni di salute si era deciso di rimandare l’abbandono…forzato. E’ furioso, incontenibile il musicista che non manca ancora una volta di puntare il dito contro la sua ex compagna Asia Argento.

Cacciata dal paradiso

“Adesso farò il bohémien, ho anche dedicato una nuova canzone alla mia casa. Gli altri artisti che mi hanno lasciato solo? Non sono amici, pensano solo al loro nuovo disco”. Non ha peli sulla lingua, non si risparmia neanche una lamentela Marco Castoldi che, dopo l’arrivo del custode giudiziario, si è verbalmente scagliato contro le forze dell’ordine. Urla e sfoghi per l’affascinante musicista che non è assolutamente favorevole all’accaduto. Un’ingiustizia che dovrà subire, certo, ma non senza opporsi a gran voce.

Secondo Morgan, la sua ex compagna Asia Argento non avrebbe affatto bisogno dei suoi soldi.

Si tratterebbe, stando alle parole che lui stesso ha utilizzato, di puro sadismo: è colpa della donna eclettica se sono arrivati addirittura allo sfratto. Non sappiamo che ne sarà di Morgan, di un’eventuale nuova abitazione e dei provvedimenti che di sicuro non tarderà a prendere. La sola cosa certa è che il musicista non riesce proprio a contenere la rabbia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche