> > Temptation Island, lo spoiler di Federica Lepanto

Temptation Island, lo spoiler di Federica Lepanto

federica lepanto

"Se hanno già finito di registrare? Non lo so". Lo spoiler di Federica Lepanto sui social.

La bella Federica Lepanto fa parte del gruppo delle tentatrici di Temptation Island, lo show dei sentimenti che ha preso il via lunedì 24 giugno. La ex vincitrice del Grande Fratello, però, pare si sia lasciata andare involontariamente ad uno spoiler sui social riguardo qualcosa che il pubblico vedrà solo nelle prossime puntate. Rispondendo alla domanda di un follower, Federica ha detto: “La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”. Anche nel corso della diretta, la Lepanto ha poi ribadito di essere rimasta per poco nella trasmissione.

Federica ha abbandonato

Tornata sui social, pare che Federica abbia rivelato particolari della trasmissione ai suoi followers. “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima. Sono felice, si tanto. Anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene. Sono stata sempre me, né più né meno. Vi invito a seguire il programma dell’estate” ha detto rispondendo alle domande di alcuni fan.

federica lepanto

Gli attacchi degli haters

Alla notizia della sua partecipazione come tentatrice, in molti si sono scagliati contro la donna definendola una “sfascia coppie”. Federica ha deciso di rispondere agli haters spiegando che il senso del programma non è quello di separare gli innamorati: “Non è questo il senso del programma. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.