> > Valeria Marini difende Pamela Prati nello scandalo su Mark Caltagirone

Valeria Marini difende Pamela Prati nello scandalo su Mark Caltagirone

valeria marini pamela prati

Valeria Marini ha deciso di difendere l'amica e collega Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone: per lei è stato "un gioco sfuggitole di mano"

“Credo che Pamela in questa storia sia una vittima”. Questa è la presa di posizione di Valeria Marini, amica e collega di Pamela Prati, che ha detto la sua dopo il cosiddetto caso Mark Caltagirone. Secondo la Vip stellare, l’ex star del Bagaglino sarebbe “rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito. Man mano la cosa è diventata più grande di lei”.

Dopo aver fatto la loro comparsa insieme in una Storia su Instagram, Valeria Marini ha dunque deciso di esprimersi in merito allo scandalo che ha investito Pamela Prati. Parliamo ovviamente del finto matrimonio con l’altrettanto fasullo Mark Caltagirone, con il quale la sarda diceva di aver persino preso in affidamento due bambini. Secondo Valeria, dunque, tutto avrebbe avuto inizio per puro gioco. “All’inizio è stato un gioco, poi tutto le è sfuggito di mano e ha cominciato a dire cavolate nelle interviste”.

Valeria Marini: “Ho pensato al mio matrimonio”

Valeria Marini ha raccontato di aver incontrato anche Eliana Michelazzo, ex agente della stessa Pamela Prati, e di averla vista molto provata. Anche la donna sembra dunque per lei una vittima di questa storia, mentre su Pamela Perricciolo la star nostrana non riesce a dare un giudizio. “L’impressione è che un raggiro ci sia stato, anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose. Non è che hanno ammazzato qualcuno!”. Tutto il triste avvenimento è stato tra l’altro comunicato alla ex concorrente del Grande Fratello Vip mentre era fuori. Nello specifico, la Marini ha detto di aver ricevuto il messaggio di una giornalista che le chiedeva se avesse ricevuto la partecipazione. “Non capivo, poi ho visto il polverone che si è sollevato. Ho pensato all’imbroglio del mio matrimonio, anche se il caso è diverso”.