Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Alba Parietti senza costume: il topless da urlo a 58 anni
Lifestyle

Alba Parietti senza costume: il topless da urlo a 58 anni

alba parietti
alba parietti

Alba Parietti in splendida forma a 58 anni: le foto in topless a Ibiza

Una sempre bellissima Alba Parietti, classe 1961, sta scatenando in queste ultime ore il web per via di alcuni scatti rubati al mare. La showgirl, 58 anni da compiere il prossimo 2 luglio, vanta in effetti un fisico da far invidia a ragazze o donne di parecchi anni più giovani di lei. Eccola dunque immortalata in una spiaggia di Ibiza dai fotografi del settimanale Nuovo, ovviamente e rigorosamente in topless.

La Parietti, che si trova sulla isla bonita insieme al figlio Francesco e ad alcuni amici, mostra curve pressoché perfette mentre esce dalle acque cristalline delle Baleari. Poco le rimane indosso, ossia solo gli slip di un bikini nero, mettendo in evidenza la sua sempre accesa sensualità, davvero impareggiabile nonostante lo scorrere inesorabile del tempo.

Alba Parietti sempre al top

Alba Parietti sembra dunque non sentire davvero il tempo che passa. Paparazzata dal magazine di gossip durante la sua vacanza ibizenca, l’ex moglie di Franco Oppini ha sfoggiato un topless invidiabile, mostrando peraltro un fisico mozzafiato sotto ogni aspetto.

Quale sarà dunque il suo segreto di bellezza per apparire sempre così in forma? Qualche tempo fa era stata lei stessa a consegnare la presunta ricetta della felicità su Instagram: “Vivi senza invidiare, guardando avanti con curiosità e allegria”. Ecco dunque quale può essere il segreto di questa sua smagliante prestanza fisica, aiutata certamente in buona parte dalla dea bendata della fortuna!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche