> > Anticipazioni Temptation Island: Katia e Vittorio usciranno single

Anticipazioni Temptation Island: Katia e Vittorio usciranno single

Temptation Island

Katia ha sempre dichiarato di volere assoluta libertà, Vittorio è innamoratissimo. Le voci cominciano a parlare di una rottura tra i due

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. A lui il compito di immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. I fan più fedeli aspettano con ansia il momento del falò, il confronto più importante. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? Per 21 giorni le coppie vivranno separate, in mezzo alle forme sinuose di alcune ragazze single e ai fisici scolpiti di ragazzi che aspettano solo la propria anima gemella. In questo modo ognuno potrà interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

Katia Fanelli si è fatta conoscere dalla primissima puntata del reality, con il suo carattere spiritoso ed eccentrico, per alcuni eccessivamente esuberante e spumeggiante. E’ concentrata sul single Giovanni, che sembra apprezzare molto di più del suo bel Vittorio. Sulla sua love story ha commentato: “Il problema non sono io. Se non provo sentimenti è perché lui mi ha fatto mancare qualcosa”. A Giovanni ha confidato: “Sei tu un ragazzo che mi incuriosisce. Vittorio non ha carattere. Non ha polso”. I fan del programma, giunto alla sua sesta edizione, hanno già alcuni dubbi: molto presto i due lasceranno l’isola separati? In tanti prevedono una rottura tra Vittorio e Katia.

Temptation Island

Temptation Island, Katia e Vittorio single?

Katia Fanelli e Vittorio Collina non vivono insieme, ma sono fidanzati da ormai 2 anni. Vittorio di anni ne ha 31 ed è responsabile marketing. Katia Fanelli, 25 anni, vive ancora con la famiglia e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. Vittorio più volte le ha proposto di intraprendere una convivenza al suo fianco, trasferendosi a casa sua. Tuttavia, sembra che lei continui a prendere tempo. Dubbioso sui sentimenti della fidanzata, Vittorio ha così deciso di partecipare a Temptation Island. Lei stessa ha ammesso: “Prima vengo io e tutto ciò che fa star bene me. Voglio essere completamente libera. Poi viene tutto il resto”.

Temptation Island

A 48 ore dalla prima puntata della nuova edizione, si susseguono indiscrezioni, gossip, voci e segnalazioni sulle coppie di Temptation Island 2019. Secondo il messaggio condiviso dall’influencer Deianira Marzano, Katia e Vittorio si sarebbero lasciati, uscendo single dalla trasmissione. Tuttavia, si tratta di voci non confermate: per averne conferma bisognerà sintonizzarsi ogni lunedì sera, in prima serata, su Canale 5.