> > Barbara D’Urso da giovane: la foto della sorprendente trasformazione

Barbara D’Urso da giovane: la foto della sorprendente trasformazione

barbara d'urso

Poche ore fa, Barbara d'Urso ha condiviso una foto di sé stessa da giovane sui social, scatenando il delirio sul web

Da anni indiscussa regina di Mediaset, Barbara D’Urso vanta un seguito pazzesco, sia sui social sia in tv. Ogni suo programma riscuote di fatto un immenso successo di pubblico, da Pomeriggio Cinque e Domenica Live a Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello, tutti da poco conclusi per la pausa estiva. La bella partenopea riesce così a conquistare milioni di telespettatori grazie sì alle tematiche affrontate, ma anche per merito della sua bellezza, nonché della simpatia e della spontaneità che mostra verso i suoi sostenitori.

La nostra Carmelita nazionale ha peraltro già superato la soglia dei 60 anni, che porta però con una freschezza a dir poco invisibile. Alla D’Urso piace fare sport, soprattutto danza, e fare attenzione a un’alimentazione sana, tutti elementi che vengono messi in luce dalla sua perfetta forma fisica. Tuttavia, com’era la nostra Barbarella da giovane? Oggi sul profilo Instagram della popolare conduttrice è dunque possibile vedere un suo scatto che risale a parecchi anni fa.

barbara d'urso giovane

Barbara D’Urso a confronto

Nonostante abbia concluso i suoi impegni televisivi, Barbara D’Urso continua a rimanere presente per i suoi affezionati ammiratori. Proprio su Instagram la bella conduttrice ha pubblicato una foto davvero deliziosa, dove la si può apprezzare da giovane. Lo scatto in questione risale agli anni 80, pertanto la napoletana dovrebbe avere circa 20 anni. La trasformazione è davvero incredibile, ma solo perché sono passati davvero tanti anni. Da ragazzina spensierata oggi la D’Urso è una donna matura, una madre e una donna in carriera. Tuttavia molti particolari sono rimasti gli stessi, come gli occhi e il sorriso, per una bellezza davvero senza tempo.