> > Belen e Stefano presto di nuovo genitori? Le parole del ballerino

Belen e Stefano presto di nuovo genitori? Le parole del ballerino

belen stefano

Belen e Stefano sono pronti ad allargare la famiglia? De Martino rivela tutta la verità sulla presunta gravidanza della showgirl

Sono ormai diverse settimane che circolano rumors circa una possibile nuova gravidanza della bellissima Belen Rodriguez. Il gossip ha avuto inizio per la precisione da un messaggio di Alfonso Signorini all’indirizzo di Stefano De Martino, quando questi era stato invitato a Domenica In. “Il vero scoop è a casa Rodriguez e si chiama Stefano De Martino. Una notizia che il nostro settimanale aveva già dato […] dedicando la copertina alla coppia sorpresa mentre si bacia”. Sull’argomento trattato dal noto settimanale, Belen aveva risposto che ora vuole fare solo quello che la fa stare bene. Signorini, nello specifico, aveva dunque realizzato un videomessaggio per Stefano nel contenitore di Rai Uno condotto da Mara Venier, augurando alla coppia figli, siano essi maschi o femmine. In studio De Martino non ha confermato, ma non ha nemmeno smentito, lasciando dunque tutti con il fiato sospeso.

Stefano De Martino svela la verità

Adesso il neo-conduttore di Made in Sud ha deciso di dire la sua in una recente intervista a Nuovo Tv. Il ballerino ha dunque dichiarato che lui e Belen non stanno aspettando un figlio, precisando però che ci stanno lavorando. “Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. […] In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere. Siamo stati davvero abbracciati dalla gente”. Figli a parte, questa è forse la prima occasione in cui Stefano De Martino ha confermato pubblicamente e chiaramente il suo ritorno di fiamma con la showgirl argentina.