> > Emma Marrone in clinica per un trattamento necessario

Emma Marrone in clinica per un trattamento necessario

Emma Marrone

Emma Marrone si è mostrata sui social mentre si trovava in clinica per un trattamento estetico

Qualche settimana fa, Emma Marrone aveva resa pubblica la sua decisione di stare per un po’ lontana dal mondo della musica. L’artista salentina ha infatti raccontato di essere alle prese con la recitazione, ingaggiata per la precisione nel nuovo film di Gabriele Muccino. Di recente, però, la cantante ha voluto prendersi una pausa da tutto, recandosi in una clinica estetica per sottoporsi a un trattamento da lei ritenuto necessario. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio cosa è successo alla tanto amata ex concorrente di Amici.

Emma Marrone diventa attrice

Come detto poc’anzi, Emma Marrone ha accettato la proposta del noto regista di rivestire il ruolo di una una donna incinta ne I migliori anni. In una recente intervista, Muccino stesso ha affermato che la cantante pugliese è secondo lui un’attrice mancata. Oltre a lei, in ogni caso, nella pellicola saranno presenti altri grandi professionisti, come Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart. A quanto pare, il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 13 febbraio 2020. Nel frattempo, in vista forse di una remise estiva, la Marrone si è immortalata sui social mentre si trovava all’interno di una clinica.

Emma Marrone in clinica

emma marrone

Attraverso le sue IG Stories, Emma Marrone si è fatta vedere sdraiata sul lettino di una clinica estetica. La cantante pugliese si è recata lì per sottoporsi a un trattamento rigenerante per la pelle e per il rilassamento muscolare. In sostanza, questo tipo di sedute serve a ritardare l’invecchiamento della cute e a rassodarla. Come scrive del resto Emma, “ogni tanto una coccola si sta!”.