> > Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone nudo: la frase romantica

Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone nudo: la frase romantica

Giulia De Lellis Andrea Iannone

La coppia dell'estate è sicuramente Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che cominciano a mostrarsi sempre più spesso anche sui social.

La love story tra Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e Giulia De Lellis sembra andare a gonfie vele. La coppia sembra più affiatata che mai nonostante la fracciatina lanciata dalla sorella della showgirl argentina. L’influencer dedica infatti al motociclista una frase molto romantica.

“Perfetti insieme”

Cecilia assicura che “si troveranno bene” e che “sono perfetti insieme” ma spiega anche il perché: “Sono della stessa altezza. Come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi”.

Giulia De Lellis

Le parole di Chechu non sembrano però destare particolare preoccupazione né all’influencer né al motociclista. In un video si vede per esempio Giulia De Lellis che provoca il neo fidanzato mentre l’attende in auto, una Ferrari.

Andrea Iannone sembra molto protettivo verso il suo Cavallino, ma l’ex naufraga pare stanca di aspettare sotto il sole e minaccia di “mettere in moto” e di azionare la geolocalizzazione cosicché “tutti possono accorrere e accarezzate un pochino” l’auto di lusso. Il motociclista però sta al gioco, segno che la complicità tra i due è molto alta. Così come la passione.

Insieme a letto

Mentre impazza su Instagram un video dove si vede Iannone baciare il piede della De Lellis, l’influencer posta invece una storia dove immortala il fondoschiena del partner, forse ancora addormentato a letto.

Oltre alla foto, Giulia De Lellis dedica al compagno una frase romantica, che fa sospettare come la giovane sia davvero innamorata di Andrea Iannone: “Ha visto tante curve. Mi dispiace per lui, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena… da lì si vede il mare”. Si attende una risposta altrettanto passionale.