> > Giulia Salemi riceve un mazzo di rose: la reazione in diretta

Giulia Salemi riceve un mazzo di rose: la reazione in diretta

Giulia Salemi

Giulia Salemi ha ricevuto uno splendido mazzo di rose. Felicissima e molto emozionata, ha condiviso la notizia con una storia su Instagram

Giulia Salemi è attualmente impegnata con Radio 105, dove si diverte in compagnia di Daniele Battaglia e insieme a tutti gli altri compagni. Sembra non essersi data per vinta dopo la rottura con Francesco Monte, del quale era pazzamente innamorata. L’italo-persiana sembra avere molti progetti per il futuro e nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram appare allegra, serena, sorridente. Sembra aver recuperato le energie necessarie per un nuovo inizio.

A renderla così contenta è forse qualche ammiratore segreto? Intanto, la bella Giulia ha ricevuto un incantevole mazzo di rose. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha rivelato il mittente.

La sorpresa per Giulia Salemi

Uno splendido mazzo di fiori e un bigliettino allegato, che Giulia ha subito voluto condividere con i molti fan.

“Le rose rosse siamo noi che ti proteggiamo e ci siamo sempre, perché tu sei anima pura. Sempre al tuo fianco”, si lege sul biglietto. Firmato “Le power girl“. Giulia era felicissima e ha commentato: “Ma quanto vi posso amare?”.

Giulia Salemi

La rottura con Francesco Monte

L’amore era nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Francesco Monte, inizialmente, era apparso insicuro e titubante, forse ancora incapace di dimenticare la bella storia con Cecilia Rodriguez. Giulia non aveva mai nascosto l’attrazione per il pugliese: ostinata e caparbia, la Salemi è conquistarlo e rubargli il cuore. Usciti dalle mura di Cinecittà, i due hanno iniziato conoscersi meglio, frequentandosi lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere. Così hanno scoperto di essere più innamorati di quanto potessero immaginare.

Giulia Salemi

Monte e la Salemi, infatti, hanno più volte dichiarato che il loro amore era una fiaba. Lei aveva persino descritto il fidanzato come l’uomo perfetto che aveva sempre desiderato. Tuttavia, la loro relazione pare abbia preso una brutta piega. Qualcosa tra i due non funzionava ed è stata proprio Giulia a rompere il silenzio che Francesco le aveva chiesto di rispettare. Così, pubblicando un doloroso post su Instagram, ha ufficializzato la fine del loro amore.