> > Manuel Galiano e il video a Ibizia: crisi con Giulia Cavaglia?

Manuel Galiano e il video a Ibizia: crisi con Giulia Cavaglia?

manuel e giulia

La nota influencer Deianira Marzano ha lanciato una segnalazione riguardo Manuel Galiano. L'ex tronista ha un'altra?

Manuel Galiano si sta godendo le meritate vacanze sotto il sole di Ibiza. Insieme a lui, però, non c’è la fidanzata Giulia Cavaglia ma i suoi amici. Tuttavia, lui stesso aveva confermato che non c’è nessuna crisi nella coppia. Mentre l’ex corteggiatore di Canale 5 si gode la spensieratezza estiva, però, sul web appare un video particolare. Infatti, uno degli amici di Manuel avrebbe postato sui social un filmato che è stato intercettato dall’influencer Deianira Marzano. La sua segnalazione preoccupa i fan di Giulia. Vediamo cosa è successo a Ibiza.

Giulia e Manuel in crisi?

L’influencer Deianira Marzano ha segnalato un video che sembrerebbe incastrare il fidanzato della tronista Giulia Cavaglia. Infatti, nelle scene del video si vedrebbe un ragazzo, con un volto simile a quello di Manuel Galiano, baciare un’altra ragazza. Il filmato sarebbe stato precedentemente condiviso da uno degli amici dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Infatti, Manuel si trova in vacanza a Ibiza insieme ai suoi amici: che cosa starà combinando? I fan erano molto preoccupati riguardo la storia della coppia del Trono classico. L’influencer, inoltre, ha segnalato che il video nelle ultime ore è stato rimosso dal web, ma lei stessa ne ha pubblicato alcune scene. Daianira racconta che all’interno del locale dove è stato girato il video, molti fan di Manuel avrebbero riconosciuto il suo volto.

Fare chiarezza

Tuttavia, non è possibile accertare la crisi della coppia, in quanto non appare chiara la sagoma del corteggiatore. L’influencer, quindi, ha invitato Manuel a chiarire con i fan l’accaduto ed eventualmente smentire le segnalazioni.