> > Melissa Satta: incidente osé in barca e lato B in bella mostra

Melissa Satta: incidente osé in barca e lato B in bella mostra

melissa satta

Quando il vestito si alza per una folata di vento, Melissa Satta mostra un lato B da urlo

Anche se i complimenti di certo non le mancano, Melissa Satta si è resa protagonista di un nuovo scatto che ha davvero infiammato il web. Reduce dal gossip per una presunta nuova liaison dopo la rottura con Kevin Boateng, la bellissima ex Velina si sta concedendo una vacanza a Ibiza. Nel bel mezzo di una gita in barca nel meraviglioso mare delle Baleari, la Satta è stata però suo malgrado “vittima” di un piccolo incidente osé. A causa del vento troppo forte, infatti, Melissa è stata immortalata in immagini bollenti, poi pubblicate sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta: incidente hot su Instagram

Melissa Satta, più bella che mai, con l’arrivo dell’estate mette in mostra tutte le sue grazie. I fan di Instagram si godono così appieno la bellezza della loro beniamina, come è successo solo qualche ora fa, quando la modella si è mostrata decisamente hot nelle sue IG Stories. Al contrario di quello che si può pensare, Melissa non è in costume, ma indossa una maglietta lunga. Il vento birichino, che in barca diventa davvero spregiudicato, le ha però sollevato la t-shirt, lasciandole il notevole lato b in bella mostra, per l’immensa gioia di tutti i suoi follower.

melissa satta lato b

Uno spettacolare tramonto fa peraltro da sfondo alla clip postata da Melissa Satta a bordo della barca. Gli occhi dei fan si sono dunque concentrati non tanto sul paesaggio, quanto sul meraviglioso fisico della nota soubrette. Le immagini davvero ‘piccanti’ sono state dunque ampiamente apprezzate dai fedelissimi della Satta, che non delude mai!