> > Taylor Mega, scatto osé e pantalone di Gucci da 980 euro

Taylor Mega, scatto osé e pantalone di Gucci da 980 euro

Taylor Mega

Per la gioia del popolo di Instagram, Taylor Mega si è concessa uno scatto bollente durante un momento di shopping extralussuoso nella Capitale

Fisico scolpito, forme sinuose, lunghi capelli biondi e sguardo provocante. A Taylor Mega piace avere un po’ di visibilità, sfoggiare look e brand lussuosi e alla moda, incantare i suoi fan e i numerosissimi follower con pose indiscutibilmente piuttosto osé. Dopo una breve relazione con Flavio Briatore e un flirt con Sfera Ebbasta, Taylor aveva trovato l’amore con Tony Effe, uno dei componenti della Dark Polo Gang. Finita la loro love story, la giovane sarebbe ora alla ricerca della sua anima gemella.

Per la gioia del popolo di Instagram, l’ormai celebre influencer ha pubblicato una storia sul suo profilo che la ritrae mentre mette in mostra le sue curve perfette e provocanti. Uno scatto sexy e ammiccante che nasconde qualcosa in più.

L’ultimo scatto osé di Taylor Mega

Topless bollente durante lo shopping nella Capitale. Con lo scatto provocante, l’ex fidanzata di Flavio Briatore ha portato i suoi follower in camerino con lei. L’influencer è volata a Roma in jet per un nuovo progetto lavorativo. Durante il volo ha voluto esibire il lusso sfrenato che la circondava (sneakers Dior comprese).

Taylor Mega

Tra un impegno lavorativo e l’altro, la giovane influencer non ha resistito a un po’ di shopping tra le vie del centro. Nelle stories ha documentato i cambi d’abito, soffermandosi su un pantalone Gucci dalla cifra di 980 euro, informa Tabloit.it. Ma ad ammaliare i fan sono i suoi addominali scolpiti, lo sguardo seducente, le curve perfette e in grado di far viaggiare con la fantasia i molti adulatori. Di fronte alla bellezza di Taylor Mega (nuda a eccezione del pantalone, coprendosi come può il seno con un braccio), per i follower è molto difficile concentrarsi sugli acquisti.

Taylor Mega