> > Temptation Island: Katia copia il post del tronista Paolo Crivellin

Temptation Island: Katia copia il post del tronista Paolo Crivellin

katia fanelli di temptation island

Katia Fanelli di Temptation Island ha copiato su Instagram la foto e il commento del tronista Paolo Crivellin: le reazioni sul web

Katia Fanelli è la ragazza “fotonica” che abbiamo appena imparato a conoscere a Temptation Island per la sua esuberanza e le sue manie di grandezza. Espressione diretta della chirurgia estetica e del biondo platino, da quando ha debuttato su Canale 5 nella prima puntata del reality estivo, il suo profilo social è stato analizzato nel profondo. All’occhio critico degli utenti è dunque subito balzato agli occhi non solo il suo evidente cambiamento fisico, ma anche una foto insieme al compagno Vittorio.

Katia Fanelli: il “plagio” del post

In essa si vede la coppia mentre si scambia un bacio in aereo, seminascosti entrambi dal proprio passaporto. La didascalia è semplice quanto romantica: “I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che voglia fare se non con te”. Peccato però che i sempre attenti cibernauti si siano accorti che questo scatto non è propriamente farina del suo sacco… Il post è stato infatti ripreso paro paro da quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, dove a cambiare è solo l’immagine dei due innamorati. Ecco dunque i due messaggi a confronto:

post katia fanelli

post paolo crivellin

Come è ovvio, i commenti sui social non si sono fatti mancare. C’è infatti chi ha specificato: “Rifatta in tutto, anche nelle didascalie”, e chi ha invece insinuato il dubbio che anche l’ex tronista possa aver copiato da chissà chi altro il post in questione. Fatto sta che la super bionda Katia non passa certo inosservata, nemmeno in queste piccole défaillance sul web!