×

Temptation Island, Katia e Vittorio partecipano per soldi?

Katia e Vittorio sono entrati nel mirino di spiacevoli commenti: i comportamenti della coppia, infatti, insospettiscono gli spettatori.

katia e vittorio

La prima puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì scorso, ha registrato ascolti pazzeschi. Le sei coppie e le vicende all’interno dei villaggi, infatti, interessano e incuriosiscono gli italiani. In particolare, però, sul web sono apparsi dei commenti spiacevoli riguardo una coppia. Si tratta di Katia e Vittorio: nel mirino sarebbero entrati i comportamenti della giovane con i tentatori. Non appena conclusa la puntata, inoltre, sarebbero apparsi alcuni pettegolezzi e messaggi compromettenti sulla loro relazione. Vediamo cosa è apparso su Instagram.

La rivelazione sulla coppia

Sul profilo Instagram di Deianira Marzano sono apparse alcune immagini compromettenti di Katia e Vittorio. A pubblicarle sarebbe stato un utente che ha riferito di conoscere bene la coppia. Vittorio è un ragazzo con poca personalità e carattere; Katia, invece, è molto libertina.

Secondo il racconto del conoscente della coppia, inoltre, i due sarebbero entrati al reality da single e dunque starebbero partecipando a Temptation Island solamente per i soldi. In effetti sin dall’inizio della puntata, Katia si sarebbe presentata ai tentatori nella speranza di avvicinarsi a loro e avrebbe dichiarato di essere single. A quanto pare, quindi, lo sarebbe davvero. Il messaggio inviato dall’utente a Deianira mette in luce la partecipazione della coppia solo per popolarità. Katia e Vittorio sono stati insieme in passato, ma la loro storia è giunta al termine. Approfittando del reality intendono diventare popolari. Le indiscrezioni non confermano la realtà, ma alcuni comportamenti di Katia non ascerebbero alcun dubbio.

messaggio utente

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche