Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island: Lorenzo Riccardi commenta sui social Jessica
Lifestyle

Temptation Island: Lorenzo Riccardi commenta sui social Jessica

lorenzo riccardi
lorenzo riccardi

L'ex tronista Lorenzo Riccardi ha aspramente commentato il comportamento della fidanzata Jessica a Temptation Island

Lunedì 24 giugno ha avuto inizio la nuova edizione di Temptation Island, il tanto atteso programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Già dai primi momenti del reality, le sei coppie in gioco si sono messe in discussione, in un paio di casi arrivando addirittura già a chiedere il falò di confronto. In molti sui social hanno seguito e commentato in diretta le vicende dei fidanzati, soprattutto di Jessica e Andrea e di Katia e Vittorio. In particolare Jessica è apparsa molto interessata al Alessandro, il napoletano che pare abbia già fatto breccia nel cuore della giovane. Ricordiamo che Jessica e Andrea sono arrivati a Temptation Island perché lei vuole mettere alla prova i suoi sentimenti, dopo aver annullato il matrimonio col compagno.

Lorenzo Riccardi divide il web

A seguito del comportamento di Jessica, il fidanzato Andrea è stato male. La giovane si è infatti spinta un po’ troppo oltre il semplice interesse, dichiarandosi esplicitamente per il bell’Alessandro.

Secondo la giovane, infatti, tra di loro c’è una forte affinità, come mai le era capitato di provare con Andrea. Proprio in questo frangente, l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha voluto esprimere il suo parere sui social in maniera piuttosto accesa. Dopo aver visto Andrea in lacrime per il comportamento della fidanzata, Riccardi ha dunque commentato seccamente, dividendo in due i molti fan della coppia. Ad alcuni non è affatto piaciuto il termine da lui utilizzato, mentre altri si sono schierati direttamente dalla sua parte.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche