Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island 2019: nella prossima puntata una cosa mai successa prima
Lifestyle

Temptation Island 2019: nella prossima puntata una cosa mai successa prima

Temptation Island

La coppia Andrea e Jessica rischia di uscire subito da Temptation Island? C'è infatti un terzo video che mostrerebbe lei a letto con un tentatore.

In attesa della seconda puntata di Temptation Island 2019, sui canali social del programma viene pubblicato un’anticipazione di ciò che accadrà, con tanto di avvertimento per i fan che si tratta di uno “spoiler”. Protagonisti ancora una volta Andrea e Jessica, e un video misterioso.

Andrea e Jessica

In realtà nel video si vede solo Filippo Bisciglia che raggiunge Andrea, che ha deciso di partecipare al reality per testare la sua relazione con Jessica la quale, poco tempo fa, ha annullato le nozze. Sarebbe lei ad avere i maggiori dubbi sul rapporto di coppia, confidando per esempio al tentatore Alessandro: “E’ brutto da dire ma lui non mi prende più mentalmente. Non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare”.

Andrea ha ascoltato queste confidenze della fidanzata nel cosiddetto pinnettu, vedendo due video. Il ragazzo ha quindi chiesto un falò con Jessica, ma lei si è rifiutata di andare al confronto.

Il terzo video

Qualche ora dopo il conduttore raggiunge però il concorrente, ancora provato per quello che aveva appena visto, e ammette: “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video“.

“Siccome eri però molto provato, eri scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere.

– spiega Filippo Bisciglia – Io penso però che sia giusto che tu ora lo veda“. “E’ brutto” domanda subito Andrea, sospettando che ciò che l’aspetta potrebbe non fargli piacere. Il presentatore di Temptation Island 2019 si limita però a dire: “Lo vedrai”. Secondo le ultime indiscrezioni Jessica avrebbe fatto sesso con un tentatore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche