Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Shire Music Festival: torna l’evento musicale più cool del nord
Lifestyle

Shire Music Festival: torna l’evento musicale più cool del nord

shire music festival
shire music festival

La quinta edizione dello Shire Music Festival ritorna il 14 settembre 2019. Sempre a Crema e sempre dedicato interamente alla musica.

Ritorna lo Shire Music Festival, l’evento musicale più atteso del nord Italia. Il ”One Day Festival” si terrà il 14 settembre a Crema per un’attesissima quinta edizione. Due palchi e dodici ore di musica non-stop.

Il ”One Day Festival” più atteso

Due palchi e dodici ore di musica non-stop per una quinta edizione in grande stile. Ritorna l’irrinunciabile appuntamento con lo Shire Music Festival che si terrà a Crema il 14 settembre. Un festival musicale che negli anni si è confermato come uno degli eventi più attesi del nord Italia grazie alla ricca line up e alla splendida cornice del Podere Ombrianello. Un evento unico nel suo genere, che si è assicurato negli anni il primo posto tra i festival con formula ”One Day” della Lombardia.

Dodici ore dedicate interamente alla musica: dall’elettronica, alla dance, all’hip hop per un evento che ogni anno attira migliaia di spettatori da tutta Italia e dall’estero.

Una manifestazione dedicata a 360 gradi alla musica ma che punta alla condivisione e a creare un legame tra il pubblico, il palcoscenico e il territorio ospitante. Per questa quinta edizione SMF ha pensato davvero a tutto: 2 palchi e 12 ore di musica che cominceranno dalle prime ore del pomeriggio fino a notte fonda.

tedua

2 palchi e 12 ore di musica

Un Mainstage dedicato interamente alla musica elettronica, dance e edm dove si susseguiranno dj di fama internazionale che vi accompagneranno, con il loro ritmo, fino alle prime luci del mattino. Grandi nomi tra cui Tweekaz, Brohug e Nextars ma non solo. Nel secondo palco infatti si esibiranno alcuni tra i nomi più acclamati della musica hip hop e trap contemporanea tra cui Tedua, Jake La Furia e Tormento. Un palco su cui, nelle scorse edizioni, si sono esibiti grandi nomi come Nervo, R3Hab, Brennan Heart, Vini Vici, D.O.D, Badklaat, Gentlemens Club, Curbi, Ghali, Achille Lauro e molti altri.

Emozione, impegno, entusiasmo e passione: questi gli ingredienti che hanno fatto dello Shire un evento di spicco. Marco Gruppi, fondatore del festival lo descrive così: ” “Shire Music Festival è una realtà che unisce la grande passione per la musica di giovani professionisti rigorosamente under 30 con un ottimo bagaglio culturale e professionale alle spalle.

La kermesse non vuole essere solo una manifestazione musicale di alta qualità ma si configura a pieno titolo come un volano per lo sviluppo turistico, artistico e culturale dell’intero territorio circostante”. I biglietti per l’edizione 2019 saranno disponibili online fino al 14 agosto nella modalità Early Ticket mentre i biglietti in prevendita a 22 euro saranno acquistabili fino al 13 settembre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche