> > Aurora Ramazzotti hot con Goffredo: Tomaso Trussardi la "rimprovera"

Aurora Ramazzotti hot con Goffredo: Tomaso Trussardi la "rimprovera"

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza questa è un'estate bollente, tanto che sono sempre mezzi nudi sui social. Il patrigno interviene.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrano essere più innamorati che mai. La figlia di Michelle Hunziker non manca infatti di postare su Instagram le foto di loro due, soprattutto quando si ritrovano a passare qualche giorno di vacanza insieme. E ciò suscita anche qualche critica.

Estate bollente

Ultimamente però la coppia, complice probabilmente la calura estiva, ama mostrarsi il più vestita possibile e in atteggiamenti molto intimi. In unoAurora Goffredo degli ultimi scatti postati sui social, Aurora Ramazzotti è ritratta infatti avvinghiata al suo Goffredo, mentre lo bacia. Entrambi hanno indosso solo i costumi da bagno.

I più apprezzano la spontaneità della coppia, ma non mancano le critiche. C’è chi per esempio invita Aurora ad essere più “morigerata” per dare un esempio alle sue sorelline, mentre qualcuno si immedesima in Eros Ramazzotti ipotizzando che ad un padre certe tipo di foto potrebbero anche dar fastidio.

Il rimprovero

In realtà non è il cantante ad aver rimproverato bonariamente Aurora ma il patrigno, ovvero il secondo marito di Michelle Hunziker. Tra i tanti commenti spunta infatti anche quello di Tomaso Trussardi che oltre a mettere un bel like scrive, ovviamente in maniera ironica: “Ma basta copritevi!!!!!!!!!!!”. Aurora Ramazzotti non si è per nulla offfesa ed ha capito immediatamente lo scherzo, tanto che a stretto giro ha risposto a Tomaso Trussardi con un eloquente: “Fa caldo”. Insomma, l’estate bollente di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembra essere appena iniziata.