> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Sì, è vero, usiamo i sex toys"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Sì, è vero, usiamo i sex toys"

Cecilia Rodriguez Ignazio moser

Durante una storia su Instagram Ignazio Moser svela anche un dettaglio piccante sulla vita di coppia con Cecilia rodriguez, ma non se ne vergogna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si vergognano di ammettere di usare dei sex toys durante i loro rapporti intimi, sottolineando: “Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’. Se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese”.

Il sex toys

“Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso” assicura con nonchalance Ignazio Moser, commentando il fatto che in una video l’ex ciclista ha ripreso un sex toys appoggiato su un tavolo della stanza che condivideva con Cecilia Rodriguez.

sex toys

Anche la sorella di Belen non sembra vergognarsi di essere stata colta in fallo, tanto che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi domanda: “Che male c’è? Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’”.

“Ok, tesoro, ma non ti starai lamentando di me?” domanda quindi ironico il fidanzato. La risposta di Cecilia è rassicurante: “Ah no. Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni“.

Cercare nei cassetti degli altri vip

Ed infatti Ignazio Moser sottolinea:”Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale”.”Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. – precisa infine – Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”.