> > Ritorno di fiamma per Jane Alexander: ricompare l'ex Amicarelli

Ritorno di fiamma per Jane Alexander: ricompare l'ex Amicarelli

jane alexander

Un post sui social della Alexander fa intuire un probabile riavvicinamento allo storico ex Amicarelli.

Jane Alexander ci riprova con lo storico ex Gianmarco Amicarelli? I due, allontanatisi dopo l’ingresso di lei nella casa del Grande Fratello Vip, sembrano aver riallacciato i rapporti. A testimoniarlo un lungo post pubblicato dalla donna sul suo profilo Instagram, dove addirittura si chiede “che cosa non abbia funzionato prima”.

La rottura

La storia d’amore tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli è durata ben 10 anni prima di naufragare miseramente, colpa probabilmente dell’entrata della donna nella Casa del Grande Fratello Vip. Da lì tutto è cambiato. L’incontro con Elia Fongaro, ex velino e modello, ha fatto perdere la testa alla concorrente, nonostante fosse ancora impegnata con il suo compagno. Si è parlato di tradimento, mentre tutti gli spettatori da casa – Gianmarco compreso, vedevano sbocciare la relazione tra i due gieffini davanti le telecamere. Dubbi che hanno trovato risposta quando all’uscita di Jane dalla Casa la relazione con Amicarelli si è definitivamente chiusa. Il motivo? Vivere a pieno il flirt con Fongaro.

Un fuoco fatuo

A sentir parlar la donna, la relazione con lo storico compagno non andava già da un po’ e il GF Vip sarebbe stato solo un amplificatore di quei segnali di declino che hanno poi fatto arenare la storia tra i due. Ma si sa che i flirt possono bruciare: la passione con Fongaro è svanita così com’è nata, neanche il tempo di veder la luce del sole. Pochi mesi dopo la fine del reality, Jane ed Elia hanno preso strade separate, ma questa pausa sembra aver giovato al riavvicinamento della vecchia coppia. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram dalla donna, quest’ultima si chiede che cosa non abbia funzionato prima con Gianmarco, lasciando intuire che tra loro due sembra tornata l’intesa.