> > Galiano a Ibiza con un'altra: la foto che lo mette nei guai

Galiano a Ibiza con un'altra: la foto che lo mette nei guai

Manuel Galiano, ex concorrente di Uomini e Donne

Da tempo nessuna foto insieme. Manuel Galiano e Giulia Cavaglia sembrano sempre meno uniti: ora una foto potrebbe chiarire ogni dubbio.

E’ da tempo che Manuel Galiano e Giulia Cavaglia non condividono alcun contenuto insieme sui social. I fan della coppia di Uomini e Donne si sono insospettiti e ora potrebbero avere le conferme delle loro ipotesi: lui pare aver baciato un’altra ragazza.

Tra Manuel e Giulia è già finita? La foto sospetta

Ex concorrenti del talk show della De Filippi e protagonisti di una storia d’amore, Manuel e Giulia si vedono sempre meno spesso insieme. Lui è inoltre volato in Spagna senza la nuova fidanzata, atteggiamento che ha destato dubbi sugli spettatori del programma. I due si sono lasciati o non sono mai stati davvero fidanzati?

Una foto potrebbe chiarire ogni dubbio. Un amico di Manuel condivide una Instagram Story che ritrae due persone intente a baciarsi. E’ difficile definire con certezza chi siano data la scarsità delle luci, ma in molti hanno riconosciuto la sagoma del ragazzo.

L’argomento è poi stato preso sul serio dall’influencer Deianira Marzano che ha subito ripostato uno scatto di quella serata ormai diventato virale. La situazione appare fuor di dubbio: l’identità del ragazzo sembra proprio essere quella di Galiano, e la ragazza non può essere Giulia dato che non era con lui.

Nessun commento o dichiarazione da parte dei due, che hanno preferito non esprimersi sulla vicenda. Resta solo da aspettare nuovi aggiornamenti per chiarire se era davvero di Manuel l’identità del ragazzo nel video e, nel caso, scoprire chi è la sua nuova fiamma.

Manuel Galiano bacia un'altra