> > Vittorio Brumotti in lutto: "Il mio amato Chupa è tra le nuvole"

Vittorio Brumotti in lutto: "Il mio amato Chupa è tra le nuvole"

vittorio brumotti cane

Il cagnolino Chupa era uno dei migliori amici dello stuntman. Purtroppo, però, è morto nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno.

Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno, Vittorio Brumotti ha subito una gravissima perdita: il suo cagnolino Chupa è morto. Il conduttore di Paperissima e inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato su Instagram una foto dell’amico a quattro zampe a cui era particolarmente legato. Inoltre, il padre Claudio e la madre Lisa lo avevano accudito per 13 anni a causa degli impegni lavorativi di Brumotti. Insieme all’immagine, infine, l’inviato ha scritto una dedica al cagnolino Chupa. Vediamo di cosa si tratta.

chupa

“Piccolo mio sei tra le nuvole!”

Lo stuntman Vittorio Brumotti ha fatto commuovere il web con la dedica per il cagnolino Chupa scomparso mercoledì scorso. Su Instagram ha scritto: “Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio, sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006… hai visto tutte le mie avventure e disavventure! Mancherai tanto a mamma Lisa e papà Claudio, che ti hanno cresciuto come un bambino! W gli animali! Ciao Chipa, volaaaa”. Insieme a Brumotti si sono stretti nel dolore anche il collega Luca Abete e la compagna Annachiara Zoppas. Infine, i fan hanno lasciato commenti provati sotto all’immagine che ritrae l’amico fedele a 4 zampe.

Chi è Vittorio Brumotti

Brumotti è l’attuale conduttore di Paperissima Sprint: nato a Finale Ligure nel 1980 da padre ligure a madre calabrese. All’età di 11 anni si avvicina al bike trial che gli farà guadagnare enormi successi. Infatti, è entrato nel Guinnes dei Primati ben 10 volte e fino al 2011 è stato legato alla stilista Roberta Armani, la figlia del grande Giorgio. Dal 2012 al 2017, infine, era legato sentimentalmente alla showgirl Giorgia Palmas, mentre oggi il suo amore è Annachiara Zoppas. Attualmente vive a Milano.